Oroscopo di oggi
Cambia segno
chiudi X
Oroscopo della settimana
Cambia località
Mattina
pomeriggio
sera
notte
chiudi X
Prossimi giorni
  1. Altro

Oroscopo di domani

Oroscopo di domani

Cancro Cancro

Oroscopo di domani 31 marzo 2017

Il cielo di fine marzo si rischiara promettendovi una successiva piena primavera molto più serena e baciata dai favori degli astri. Come inaugurazione, la prima buona presenza sarà quella di Mercurio, che entra nel segno vostro amico del Toro, dandovi effetti positivi nel rapporto con la famiglia, le conoscenze vecchie e nuove, la vita sociale in genere. Per il momento a sentirne le positive conseguenze saranno i nati dal 22 al 25 giugno. Anche per quanto concerne la salute e la bellezza, il pianeta trovandosi in un segno governato da Venere, ovvero il Toro, propone una felice stagione di rinascita, per le due simbologie, specie se uscite da raffreddori, influenze e malanni di stagione. Amore. Un apporto di lucidità non guasta di certo nel vostro temperamento affettivo che, a volte, è troppo sentimentale. Mercurio si occuperà ora di rendervi più concreti e di farvi lavorare a favore del benessere del partner. Lavoro/Denaro. Se fate una professione artistica o collegata con l’immagine potete oggi mettere le basi per successi futuri molto significativi. Mercurio, pianeta che designa l’attività intellettuale, nel segno appunto dell’immagine, il Toro, vi apre a collaborazioni di grande profilo. In special modo se siete nati in giugno.



SPETTACOLO

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...