Oroscopo di oggi
Cambia segno
chiudi X
Oroscopo della settimana
Cambia località
Mattina
pomeriggio
sera
notte
chiudi X
Prossimi giorni
  1. Altro

Oroscopo di domani

Oroscopo di domani

Capricorno Capricorno

Oroscopo di domani 23 gennaio 2017

Benedetti da una rara configurazione planetaria, che vede in testa il vostro pianeta governatore, ovvero l'ardimentoso Marte, guidare le vostre sorti, iniziate questa settimana, andate come un treno in corsa con quel tipico decisionismo che vi rende irresistibili. Il pianeta rosso sostiene le iniziative dei nati nella terza decade promettendo svolte importanti e sorprese che vi vedono emergere in prima persona. A Marte si associano poi Venere che si occupa di migliorare le condizioni fisiche, la salute e la bellezza della seconda decade, e Nettuno con Mercurio che stimolano i nati nella prima decade a cambiare tutto nella loro vita, dalla parte pratica e lavorativa a quella affettiva. Amore. Plutone transita nel vostro segno e provoca fortissimamente passioni erotiche inattese anche in chi non è più tanto giovane. Avvertite un intenso bisogno di conquista, di mettervi alla prova e di sedurre. Non vi mancheranno le occasioni se siete nati nella prime due decadi. Ma se appartenete alla terza, con Giove e Urano, entrambi contrari, rischiate di strafare o commettere passi falsi. Lavoro/Denaro. Se avete personale che è sotto la vostra direzione, la congiunzione di Mercurio nel vostro segno porta in voi oggi eccellenti doti di gestione dello stesso.



SPETTACOLO

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2016 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...