Oroscopo di oggi
Cambia segno
chiudi X
Oroscopo della settimana
Cambia località
Mattina
pomeriggio
sera
notte
chiudi X
Prossimi giorni
  1. Altro

Seduzione

Acquario

PROFILO UOMO
L'Acquario maschio, influenzato da Urano, è attratto dalle persone che non solo sanno sfoggiare un bel fisico, ma che eccellono anche in quanto a conoscenze e a cultura. Di conseguenza, potete incontrarlo con i vestiti più sexy che avete ma, se non sapete intraprendere un discorso che lo intrighi, sarà difficile che pensi che siate adatti a lui. Arrivate al primo incontro con l'Acquario preparati con qualcosa d'originale da dire che lo stuzzichi! Non c'è bisogno di essere novelli Einstein: basta non essere banali!


PROFILO DONNA
Le donne dell'Acquario possono essere piuttosto ambigue nel professare quello che provano per voi. Per questa ragione, dovreste provare a entrare nella loro vita amorosa solo se siete capaci di sopportare la loro indecisione. Insomma, l'Acquario femmina crea una selezione naturale, nell'ambito dei propri pretendenti! Alla fine, attireranno la sua attenzione solo quelli che si mostrano davvero persistenti, e la cui intelligenza è superiore alla media, o che almeno abbiano qualche argomento interessante per ravvivare le serate!

Guarda un altro profilo


SPETTACOLO

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...