Oroscopo di oggi
Cambia segno
chiudi X
Oroscopo della settimana
Cambia località
Mattina
pomeriggio
sera
notte
chiudi X
Prossimi giorni
  1. Altro

Seduzione

Ariete

PROFILO UOMO
Sedurre un uomo Ariete può apparire un'operazione non troppo difficoltosa, di primo acchito. Il maschio Ariete è intraprendente e non si fa sfuggire con facilità una nuova preda. La cosa difficile con questo segno è tenerlo a sé. L'uomo dell'Ariete tende a stancarsi presto della conquista. La vera sfida con lui è, dunque, quella di rimanere l'unica persona che gli interessi. Non lanciatevi, allora, fra le sue braccia. Vi considererebbe una mera avventura! Fatevi desiderare, se volete che duri!


PROFILO DONNA
A causa dell'influenza di Marte, la donna dell'Ariete viene conquistata dagli uomini che sanno mostrare il proprio lato virile senza paura o esitazioni. Se non avete un carattere mascolino e determinato, è bene che non cerchiate proprio di fare vostra una donna di questo segno! Ha bisogno di qualcuno capace di tenere testa al proprio carattere caparbio e, a volte, capriccioso. Le piacciono gli uomini dinamici, possibilmente sportivi. Se non praticate una disciplina sportiva, inventatevene una!

Guarda un altro profilo


SPETTACOLO

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2016 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...