Oroscopo di oggi
Cambia segno
chiudi X
Oroscopo della settimana
Cambia località
Mattina
pomeriggio
sera
notte
chiudi X
Prossimi giorni
  1. Altro

Seduzione

Ariete

PROFILO UOMO
L'Arietino mostra una certa curiosità, in fatto amoroso. Per piacergli, il più delle volte basta fargli capire di essere disponibili a un'avventura. Attenzione, però: se vi concedete troppo facilmente, egli sarà pronto a lanciarsi nella prossima relazione! Se sedurre un Ariete maschio non è difficile, è molto meno semplice legarlo a sé. Bisogna stuzzicarlo a lungo e fargli capire che siete una preda molto meno semplice delle altre, che potrebbe sfuggirgli da un momento all'altro a meno che non sia lui a darsi da fare!


PROFILO DONNA
Alla donna dell'Ariete non piacciono le persone piene di dubbi. Per sedurla, bisogna mostrarsi sicuri di sé. Bisogna farle capire chiaramente che si è capaci di prendere di petto la sua caratteristica di persona impulsiva e intraprendente. Se si tentenna, si perde in partenza. Le piace la gente dinamica, che sappia imporsi non solo con lei, ma anche con il resto del mondo! L'influenza di Marte la rende un po' ondivaga, ma - quando trova la persona forte che spera - riesca a legarsi anche per la vita!

Guarda un altro profilo


SPETTACOLO

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...