Oroscopo di oggi
Cambia segno
chiudi X
Oroscopo della settimana
Cambia località
Mattina
pomeriggio
sera
notte
chiudi X
Prossimi giorni
  1. Altro

Seduzione

Cancro

PROFILO UOMO
L'uomo del Cancro ha un modo semplice di approcciarsi ai sentimenti e alla sensualità. Di conseguenza, se volete conquistarlo, dovete mostrarvi persone prive di troppi grilli per la testa. Le stravaganze lo spaventano. Sa bene cosa siano i capricci, perché egli stesso ne è a volte schiavo. Li perdona a se stesso ma li considera imperdonabili negli altri. Se volete farlo vostro, dovete dargli l'impressione che siate persone disposte a dare molto e a lungo, che non potrebbero mai fargli del male!


PROFILO DONNA
Ci troviamo di fronte alla donna capricciosa e instabile per eccellenza. Del resto, a lei è perfettamente applicabile l'aggettivo di lunatica, visto che la Luna è il suo astro protettore. Se volete conquistarla, dovete essere pronti ad ascoltare le sue lamentele, che possono essere anche un po' prolungate. Se avete questa pazienza, che la donna Cancro non riscontra in molte persone, sarete ricompensati da un sentimento forte e duraturo. Il vostro proponimento non si faccia, dunque, intimorire!

Guarda un altro profilo


SPETTACOLO

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2016 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...