Oroscopo di Oggi
Oroscopo di oggi
Cambia segno
chiudi X
Oroscopo della settimana
Cambia località
Mattina
pomeriggio
sera
notte
chiudi X
Prossimi giorni
  1. Altro

Seduzione

Capricorno

PROFILO UOMO
Uno spesso alone di mistero nasconde i gusti dell'uomo Capricorno. Egli ha un'altissima considerazione di sé e non gli è facile dire a se stesso di aver trovato la donna giusta. E' per questa motivazione che conquistarlo non è facilissimo. Bisogna insistere e mettere in evidenza gli aspetti della vostra personalità che vi rendono unici. Solo se si accorge di avere a che fare con una persona speciale, l'uomo Capricorno si concederà! Quando lo farà, però, la vostra soddisfazione sarà enorme!


PROFILO DONNA
L'influenza di Saturno, suo astro governatore, fa sì che la donna Capricorno sia tutto tranne che una persona facile da conquistare. Ella, infatti, valuta il possibile partner nei minimi dettagli e si accontenta con difficoltà. Come l'uomo dello stesso segno, è difficile che si leghi a un'altra persona in giovane età. Sa di essere una donna esclusiva, e pretende che il partner abbia la stessa prerogativa. Se volete farla vostra, dovete dimostrare di avere qualcosa al di fuori dal comune!

Guarda un altro profilo


SPETTACOLO

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2016 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...