Oroscopo di oggi
Cambia segno
chiudi X
Oroscopo della settimana
Cambia località
Mattina
pomeriggio
sera
notte
chiudi X
Prossimi giorni
  1. Altro

Seduzione

Leone

PROFILO UOMO
Da regnante, l'uomo Leone ha bisogno d'adulazione, prima di concedersi. Mettete in conto qualche complimento in più rispetto al solito, se volete far cadere il leoncino. Anche se non siete abituati a questo tipo di corteggiamento, dovete metterlo al centro dell'attenzione. Una volta che l'uomo Leone si concede, però, è un ottimo partner. Potete contare sulla sua lealtà. Inoltre, sarete presto il consigliere che gestisce in segreto i giochi del palazzo reale, come accade in tutte le corti!


PROFILO DONNA
La donna del Leone odia mancanza di coraggio e indecisione. Del resto, è la regina della foresta e, accanto a sé, non potrebbe avere uno smidollato. Le piacciono gli uomini energici, che sanno mostrare la propria opinione, ma senza prevaricare. Almeno al principio del corteggiamento, dovrete mettere in conto qualche spesuccia. La donna Leone ama passare il tempo libero in luoghi esclusivi e, guarda caso, un po' costosi. Ma il gioco vale la candela: una volta conquistata, vi farà sentire dei re!

Guarda un altro profilo


SPETTACOLO

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2016 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...