Oroscopo di oggi
Cambia segno
chiudi X
Oroscopo della settimana
Cambia località
Mattina
pomeriggio
sera
notte
chiudi X
Prossimi giorni
  1. Altro

Seduzione

Leone

PROFILO UOMO
Il Leoncino ama i complimenti più di qualsiasi altro segno: del resto, eredita dal suo animale simbolo le caratteristiche di regalità e predominanza. Per conquistarlo, è necessario adularlo più di quanto si è di solito abituati a fare. La ricompensa è però molto appetibile: una volta entrati nell'universo del Leone, si vede il mondo da un punto di vista privilegiato, che fa gola a molti ma che solo in pochi riescono a conquistarsi! Ci si sentirà allora soddisfatti di sé e della propria bravura in campo affettivo.


PROFILO DONNA
I gusti della donna Leone sono a dir poco esclusivi: del resto, il suo astro governatore è il luminosissimo Sole! Le piacciono i gioielli e gli ambienti esclusivi. Se la si vuole conquistare, bisogna far vedere che le si può offrire qualcosa che gli altri non possono. E' una regina, o per lo meno una principessa, e ha bisogno di essere ammirata sia da sola sia in vostra compagnia. Se volete farla vostra, non dovete farle mancare mai nulla! Sarà poi un onore farsi accompagnare al braccio da lei: vi sentirete regnanti a vostra volta!

Guarda un altro profilo


SPETTACOLO

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...