Oroscopo di oggi
Cambia segno
chiudi X
Oroscopo della settimana
Cambia località
Mattina
pomeriggio
sera
notte
chiudi X
Prossimi giorni
  1. Altro

Seduzione

Pesci

PROFILO UOMO
L'uomo dei Pesci non è un conquistatore, però sa quello che vuole. Se volete farlo vostro, dovete probabilmente fare un primo passo perché, chiuso nel suo mondo di fantasia, non è detto che lo farà lui, anche se gli piacete molto. Non dovete però essere aggressive! Il Pesci è sospettoso e guarderebbe con sospetto una persona che invadesse la sua privacy. Fategli capire che lo apprezzate per quello che è, a differenza di molti altri, che lo vorrebbero diverso, e, piano piano, vi cadrà ai piedi!


PROFILO DONNA
Le donne del segno dei Pesci sono fra le più sensibili e profonde dello Zodiaco. E' possibile che vengano affascinate da uomini spregiudicati, ma, alla fine, si concederanno seriamente solo a coloro che sapranno realizzare l'ideale di principe azzurro che si portano appresso dall'infanzia. Non siate mollaccioni, oppure non si sentiranno per niente attratte, ma sappiate stimolare il loro lato romantico, con molte parole dolci, o un regalino che faccia loro capire che le apprezzate davvero!

Guarda un altro profilo


SPETTACOLO

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2016 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...