Oroscopo di oggi
Cambia segno
chiudi X
Oroscopo della settimana
Cambia località
Mattina
pomeriggio
sera
notte
chiudi X
Prossimi giorni
  1. Altro

Seduzione

Scorpione

PROFILO UOMO
Lo Scorpione è un segno che ama il mistero. Per questo motivo, se vi piace un maschio di questo segno, è bene non giocare subito tutte le proprie carte. Bisogna lasciare sempre qualcosa di non-detto, che egli possa scoprire da solo. E' inutile mettersi al centro dell'attenzione: Marte rende il segno molto desiderato, quindi non fareste altro che confondervi in una folla indistinta! Bisogna giocare un po' a nascondino, con lo Scorpione, facendo vedere solo una parte della mercanzia che potete offrirgli!


PROFILO DONNA
La Scorpioncina sa di poter fare male, grazie alla natura aggressiva e vendicativa. Sappiatelo anche voi, se vi piace! Non gradisce i sotterfugi. Se siete attratti da lei, fateglielo capire in maniera chiara ma non sfacciata o insistente. Sarà lei a decidere se siete alla sua altezza o no. Se cercate di farla ingelosire o di sparire dopo averle scritto messaggi, non apprezzerà e anzi potrebbe ridere di fronte ai vostri tentativi elaborati di avvicinarla a voi. Sarà vostra, e a lungo, non appena capirà che siete persone serie, a cui non piace scherzare sugli argomenti seri come l'amore!

Guarda un altro profilo


SPETTACOLO

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...