Oroscopo di oggi
Cambia segno
chiudi X
Oroscopo della settimana
Cambia località
Mattina
pomeriggio
sera
notte
chiudi X
Prossimi giorni
  1. Altro

Seduzione

Toro

PROFILO UOMO
L'uomo del Toro ha, grazie all'influsso di Venere, una sensualità che parecchie persone vorrebbero assaggiare. Sa di essere desiderato; di conseguenza, se lo si vuole conquistare, bisogna prepararsi a sbaragliare una certa concorrenza! Nei primi momenti della seduzione, può essere un po' diffidente, visto che si chiede quanto serio sia il vostro interesse. Se fate notare che il Torello vi piace davvero e non è un capriccio, è capace infine di aprirsi e dare soddisfazioni amorose come pochi altri!


PROFILO DONNA
La femmina del Toro è una delle più ricercate dello Zodiaco, visto che sa vestirsi e truccarsi meglio delle altre, facendo girare parecchie teste. In questo, è aiutata dal governo di Venere, il più sensuale degli astri. Per attrarla, bisogna ricordare che ama le persone vestite bene e che si differenziano dal resto della gente. Del resto, ha parecchi pretendenti: qualcosa in più degli altri dovrete pure mostrarlo! Non disdegna la gente abile nelle faccende pratiche, e che sappia prenderla per la gola.

Guarda un altro profilo


SPETTACOLO

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...