Oroscopo di oggi
Cambia segno
chiudi X
Oroscopo della settimana
Cambia località
Mattina
pomeriggio
sera
notte
chiudi X
Prossimi giorni
  1. Altro

Seduzione

Vergine

PROFILO UOMO
Per l'uomo della Vergine, l'occhio non solo vuole la sua parte, ma vuole una parte importantissima del tutto. Per piacergli da un punto di vista fisico e sentimentale, bisogna far vedere di essere attenti ai dettagli del modo in cui ci si presenta. Del resto, influenzato da Mercurio, il Vergine ama la precisione! Non ama le persone che si presentano con i capelli in disordine o, peggio, con colori non abbinati. Siate sobri e fatevi consigliare da una persona amica esperta in look! Bisogna presentarsi al meglio, all'uomo di questo segno.


PROFILO DONNA
La donna della Vergine ha bisogno di essere stimolata da un punto di vista intellettivo, oltre che fisico, affinché qualcuno le piaccia. Non pensate di cavarvela mostrandovi meglio abbigliati e curati degli altri! Avete bisogno di instaurare con lei un rapporto cerebrale, che le faccia capire che - dal punto di vista dell'intelligenza - avete una marcia in più degli altri. Sappiate farla sentire diversa dalle altre, perché odia essere confusa nella folla. Personalizzate tutti i messaggi, i regali e i bigliettini!

Guarda un altro profilo


SPETTACOLO

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...