Oroscopo di oggi
Cambia segno
chiudi X
Oroscopo della settimana
Cambia località
Mattina
pomeriggio
sera
notte
chiudi X
Prossimi giorni
  1. Altro

Sesso astrale

La donna Capricorno

La donna del Capricorno risente in maniera marcata, eroticamente parlando, del governo di Saturno. Non si apre molto facilmente ai piaceri della carne. Questo avviene sia per quanto riguarda l'età del primo rapporto, sia per il tempo che lascia passare dal primo incontro al primo atto erotico. Una volta che, però, decide che una persona le piace a sufficienza e che vuole fare l'amore con lei, la donna del Capricorno saprà essere molto voluttuosa e si mostrerà subito pronta a raggiungere il climax. I preliminari, infatti, le piacciono, ma solo se sono chiaramente finalizzati a una congiunzione dei corpi che non sia troppo spostata nel tempo. Per farsi gradire sessualmente dalla donna Capricorno, c'è la necessità di mostrarsi sempre al massimo della propria eleganza, sia esteriore che retorica: è una donna che tiene ad avere partner speciale. Inoltre, ha bisogno di qualche complimento che le faccia ricordare di essere l'unica a poter raggiungere certe vette di bellezza e passionalità!

Guarda un altro profilo


SPETTACOLO

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2016 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...